È ufficiale, Rihanna ha lanciato la sua linea di make-up con LVMH. Sfogliate la gallery di Vogue.it per scoprire la beauty evolution della popstar barbadiana.
UDPATE 13/10:
Da oggi è in vendita la capsule collection Holiday 2017 firmata Fenty Beauty by Rihanna. La speciale linea di make-up si chiama Galaxy Collectioned è acquistabile in store e online su Sephora e Harvey Nichols. Qui sotto il teaser della collezione postato da Riri su Instagram.
Rihanna alla conquista del mondo. Si perchè l’impero costruito negli anni dalla popstar si espande a macchia d’olio e dopo la capsule collection con Manolo Blanhik e il debutto di Fenty, la sua linea d’abbigliamento per Puma, durante la New York Fashion Week ormai due stagioni fa, RiRi ha deciso di lanciarsi nel mondo della cosmesi.
La breaking news delle ultime ore vuole infatti la cantante di Barbados in procinto di lanciare la sua linea di make-up in partnership con LVMH, grazie a un accordo milionario con la holding di Mr. Arnault. Pare infatti che Rihanna abbia siglato un contratto con Kendo, divisione beauty del gruppo LVMH che gestisce tra gli altri la linea beauty firmata da Marc Jacobs, per lanciare il suo brand Fenty Beauty by Rihanna.